GadgetGO

Price list not available for this product.

Portadocumenti Multifunzione Harbur

0,00  +IVA

Cartella/block note multifunzionale in poliestere 300D RPET, realizzato con plastica riciclata, che promuove il riutilizzo dei rifiuti plastici e aiuta la sostenibilità del pianeta. Con chiusura magnetica ed etichetta RPET allinterno. Caricatore wireless da 10W integrato nella copertina, con chiusura magnetica per utilizzare il dispositivo durante la ricarica e anello adesivo incluso, compatibile con tutti i dispositivi con tecnologia Magsafe e Qi.Batteria integrata con capacità di carica di 5.000 mAh, con porta di ingresso/uscita di tipo C e indicatore di stato di carica a LED, cavo incluso.Allinterno, supporto per smartphone e vari scomparti per carte, tra cui un portapenne e un blocco note A4 con 20 fogli con layout a righe. Presentato in una scatola dal design accattivante.Le capacità indicate in tutti i nostri power bank sono reali tutti incorporano batterie non riciclate di grado A, con una durata di almeno 500 cicli di ricarica e conformi alle normative CE. Inoltre, sono prodotte secondo gli standard RoHS e in conformità ai seguenti requisiti di sicurezza: Sistema di protezione da sovraccarico del power bank. Sistema di protezione completa contro le scariche, che aumenta la durata del power bank. Sistema di blocco per prevenire i cortocircuiti. Sistema di trasferimento costante della carica, in base alla capacità del dispositivo di destinazione.
Caricatore Wireless 10W. Power Bank 5000 mAh. Output USB. Input Micro USB. Blocco 20 Fogli

Data di consegna prevista

Se ordini oggi:

  • Merce neutra: tra il 16 maggio e il 19 maggio
  • Merce personalizzata: tra il 21 maggio e il 23 maggio
Hai bisogno di una consegna tassativa?
Contatta il nostro ufficio commerciale allo 050 3163919 prima di completare l’ordine.
  • Se desideri acquistare l’articolo senza personalizzazioni procedi cliccando ACQUISTA SENZA STAMPA 
  • Se desideri personalizzare l’articolo procedi cliccando PERSONALIZZA 
  • Cliccando AGGIUNGI AL CARRELLO all’interno dello stesso potrai scegliere il metodo di pagamento che vuoi utilizzare per il tuo ordine, successivamente il sistema ti chiederà tutti i dati necessari per la registrazione del tuo utente e i dati di spedizione.
  • Dopo che avrai completato l’ordine il sistema ti darà la possibilità di caricare i tuoi file grafici, il caricamento potrà avvenire anche successivamente accedendo nella tua area utente, in alternativa potrai inviare il tuo logo o grafica alla mail info@gadgetgo.it indicando il tuo numero d’ordine. Entro 24 ore dopo aver ricevuto il tuo file Il nostro reparto grafico verificherà la sua correttezza, in caso di esito positivo preparerà una bozza che ti verrà inviata per approvazione o eventuale modifica prima dell’effettiva stampa.
  • Ad ordine concluso riceverai nella mail con la quale ti sei registrato la conferma ordine.
 
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
 
  • Le date di consegna visualizzate sono delle stime, se hai una data di consegna tassativa contatta il nostro servizio clienti prima di completare l’ordine.
 
  • I file richiesti per la stampa dovranno essere in formato vettoriale (.EPS, .AI, PDF, ecc.) immagini in alta definizione (min.300dpi),  per nomi o scritte accettiamo anche file word e analoghi.
Totale prodotto:
+ IVA e costo personalizzazione se scelta
x
Segnaposto
Stai visualizzando: Portadocumenti Multifunzione Harbur 0,00  +IVA
Aggiungi al carrello
Carrello della spesa chiudere